the London Connection
the London Connection
Home Shopping Restaurants Pubs & Bars What to see Theatre & Sport London Blog

                      


 

Top musicals at the moment



    Top plays at the    moment

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Useful links:

 


 

 
     
 
 
 
     
 

      

 

 

           

 

 

     
 
 
 
     



 

... dal Teatro allo Sport ...

Londra è unica nella varietà straordinaria di intrattenimento sia teatrale che sportivo. Nel West End c'è un'infinità di rappresentazioni teatrali dalle commedie classiche di Harold Pinter Noel Coward ai grandi musicali, tutte le sere...
non è un caso che i grandi nomi del cinema mondiali si sentono privilegiati a fare una stagione nel West End.

Covent Garden e il London Coliseum offrono la musica lirica, la musica classica si trova alla
National Theatre sul South Bank, al Barbican, alla Royal Albert HallWembley Arena e l'O2 ospitano i
grandi della musica dell'ultima generazione.... a Londra troverete qualcosa per tutti i gusti. 



I Musical

 
A Londra c'è una scelta grandissima di musical dai Queen con 'We Will Rock You' agli ABBA con 'Mamma Mia' a Shrek, The Lion King e Chicago.

I numerosi teatri del West End saranno sicuri di soddisfare gusti di tutte le età: vedi a destra i nostri Top musicals di questo periodo e cliccate per ulteriori informazioni.


 

Le commedie

 
Da Noel Coward e Agatha Christie a Harold Pinter e Neil Simon, le commedie classiche sono rappresentate sul palco londinese ogni sera, spesso interpretate dai grandi attori del cinema internazionale (Kevin Spacey, Danny De Vito ..).



 

 

Shows e musica lirica

 
Shakespeare al Globe sul Southbank, grandi show al Palladium, Gershwin al London Coliseum e naturalmente il Royal Opera House a Covent Garden rendono Londra la capitale mondiale del teatro. Scegli uno dei nostri Top shows a destra e cliccare per ulteriori informazioni.

 

 

 

 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

SPORT ... English Premier League

Londra è anche popolare con i tifosi del grande calcio con 5 o 6 squadre londinesi che militano regolarmente nella Premier League e parecchie altre squadre nei campionati inferiori... ogni sabato e domenica durante la stagione  troverai una partita a Londra, che sia nell'avanguardia Emirates Stadium  dell'Arsenal, l'antico Craven Cottage, casa del Fulham  o il centralissimo Stamford Bridge dove il Chelsea gioca in casa a pocchi passi da Harrods.
Lo stadio della nazionale inglese a  Wembley. è un'altro esempio di arte moderna. Si può anche visitare la maggior parte degli stadi: cliccare sul sito della squadra per ulteriori informazioni.




 

Premier League


Arsenal

Visit the site



Ultime notizie:

L'Arsenal è iniziato bene la nuova campagna sotto il nuovo regime che sembra essere in grado di continuare il grande lavoro di Wenger attraverso gli ultimi 20 anni .. sicuramente sarà appena dietro i leaders anche questa volta ..



Prossima partita:

Burnley-Arsenal ... ottima stagione per l'Arsenal che aggiunge il finale dell'Europa League alla buona prestazione nel Premier League .. anche la squadra di casa ha finito bene la stagione dopo un periodo lungo lottando per la salvezza ..          Previsione: 1-1


 


Chelsea

Visit the site
 



 Ultime notizie:

Il Chelsea di Sarra sembra ben capace di mantenere il bel lavoro degli ultimi coaches anche se sarà duro realizzare le ambizioni di Abramovic .. un posto tra i primi quattro non è impossibile .. 

 

 

Prossima partita:                                                                                            Leicester City-Chelsea .. come l'avversario nell'Europa League l'Arsenal, il Chelsea  sta per concludere un'ottima stagione con la prospettiva di finire in terzo posto ..    Previsione: 2-2             

                                                                                   


Crystal Palace

Visit the site   

 



Ultime notizie:

Il Crystal Palace non ha iniziato male per quanto riguarda il gioco e l'organizzazione imposta da Hodgson ma comunque si prevede una dura campagna vista l'altissima qualità dei suoi rivali .. la sopravvivenza sarà il bersaglio principale ..  


 

 

 



Prossima partita:

Crystal-Palace-Bournemouth .. si aspetta una partita di fine stagione con la situazione per entrambi già stabile e abbastanza soddisfacente anche se il Bournemouth forse avrebbe potuto realizzare qualcosa di più .. Previsione: 2-1


Fulham

Visit the site


Ultime notizie:

Il Fulham, dopo un strepitoso campionato nel 2017/8 non riesce ad impostare lo stesso gioco nel Premier League .. e di conseguenza l'arrivo di Ranieri come salvatore ... sarà da vedere se gli investimenti estivi sono stati proficui .. 

 

 


Prossima partita:

Fulham-Newcastle .. dopo una brutta stagione il Fulham si ritroverà nel Championship con tutto da rifare .. deludente veramente perchè ha mostrato nelle ultime partite cosa avrebbe potuto realizzare ..          Previsione: 1-1  

 

Tottenham

Visit the site

 

Ultime notizie:

Il Tottenham, ha continuato dova ha lasciato lo scorso campionato e un posto nei primi quattro è più che realizzabile .anche questa volta .. se riescono a tenere il coach tutto è possibile ..

Prossima partita:

Tottenham-Everton .. una settimana fantastica per il Tottenham raggiungendo il finale del Champions League .. rimane solo di sorpassare il Chelsea per il terzo posto ma forse adesso non importa più .. Previsione: 2-1          

 


 


West Ham

Visit the site


   

Ultime notizie:

Il West Ham pian piano si sta abituando al London Stadium e sarà qui che deve accumulare i punti necessari per mantenere il posto nel Premier League .. ma dovrebbe avere abbastanza qualità per mantenere la sua posizione ..

          


 

Prossima partita:

Watford-West Ham .. finendo assieme a metà classifica questa partita ormai ha poca importanza salvo un po di orgoglio e giocatori che vogliano mettersi in evidenza per il prossimo contratto ..          Previsione: 1-1 

 

 



Rugby