the London Connection
the London Connection
Home Shopping Ristoranti Pub & Bar Da vedere

Teatro e Sport

Blog
 

                      

  

 

    

    Altri blog



 
















     




     
 
 
 
     
 
 
 
     
 
 


Giovedi 21 marzo 2013

Pasqua 2013 a Londra


Vi presentiamo qui sotto delle idee su come trascorrere le vostre vacanze pasquali a Londra, dal Venerdì Santo al giorno di pasquetta. 


                       


Venerdi 29 Marzo


Venerdì Santo recatevi a Trafalgar Square dove potrete vedere uno degli spettacoli pasquali più famosi - 'The Passion of Jesus', con la partecipazione di oltre 100 attori in costumi d'epoca. Ci saranno due spettacoli, uno alle 12.00 e uno alle 15.15.

 

 

Sabato 30 Marzo

La vigilia di Pasqua perché non visitate uno dei numerosi negozi di cioccolato della capitale, ce ne sono parecchi, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Vi consigliamo Maison Du Chocolat a Piccadilly, Melt a Notting Hill o Demarquette a Chelsea.

Oppure se preferite qualcosa di avventuroso recatevi al London Zoo con la loro nuova esibizione: 'Tiger Territory' dove protrete ammirare delle bellissime tigri del Sumatra, aperta dal 22 Marzo. 


Domenica 31 Marzo

 

Per un'esperienza un po’ diversa, la domenica di Pasqua recatevi a Putney Bridge dove si svolge l’annuale e famosissima 'Boat Race' tra le università di Oxford e di Cambridge... oppure quest’anno c’è una specie di concorrenza a Spitalfields con la “Goat Race”, ossia 'Gara delle capre' (tra le stesse università)!

 

Lunedi 1 Aprile

L’ingrandito e più spaventoso London Dungeon ha riaperto il 1° marzo vicino al London Eye... e per gli sportivi c’è un pieno programma di partite della Premier League questo weekend con il Fulham in casa contro il QPR nel derby londinese questa sera.

 

Date un'occhiata alla nostra pagina ristoranti per qualche idea su dove mangiare quando a Londra.

 

 












 


    copyright© 2012 The London Connection