the London Connection
the London Connection
Home Shopping Ristoranti Pub & Bar Da vedere

Teatro e Sport

Blog

                      

 

Altri blog

    

Visita Londra:
     
     

      

           

     
 
     

 


 

Giovedi 9 Gennaio 2014

Shopping a Londra - i grandi magazzini

Ecco Oxford Street, la strada più movimentata per lo shopping in tutta Europa, e i suoi più famosi grandi magazzini: Selfridges, John Lewis, House of Fraser e Debenhams.



                       

Selfridges – inaugurato nel 1909 questo grande magazzino vi permetterà di trovare qualunque cosa stiate cercando…ad un prezzo però. Il classico gran magazzino inglese, Selfridges offre infatti le migliori marche.

                       

John Lewis – il negozio in Oxford Street è stato aperto nel 1864 e tuttora rimane uno dei più popolari di Londra. Qui potrete trovare di tutto, da abiti ad accessori per la casa in un ambiente tranquillo e raffinato ..

                     

House of Fraser – aperto nel 1849 offre prodotti di marche leader di ottima qualità.     

                      

Debenhams – questo grande magazzino fu fondato nel XVIII secolo e oggigiorno ha raggiunto più di 160 negozi nel Regno Unito. Offre numerosi articoli creati da stilisti britannici.

                       

E a due passi vicino a Regent Street troverete il meraviglioso Liberty - aperto nel 1875 questo negozio è sicuramente uno dei più belli di Londra con la sua struttura in legno a stile Tudor.

                       

E per ricaricare le batterie dopo un’estrenuante giornata di shopping recatevi allo storico ‘Anchor’ pub sul Southbank…dove potrete bervi una pinta o un bicchiere di vino godendovi le spettacolari vedute londinesi...

                       


 




 







 
 
    copyright© 2012 The London Connection