the London Connection
the London Connection
Home Shopping Ristoranti Pub & Bar Da vedere

Teatro e Sport

Blog
 

                      

  

 

    

Altri blog



  • La City di Londra

    


 







 



     



     
 
 
 
     
 
 
 
     
 
 
 
 


Giovedi 7 marzo 2013

Tè Pomeridiano a Londra


Il tè pomeridiano è una delle tradizioni inglesi più famose e vi presentiamo qui sotto quattro dei nostri 'afternoon tea' preferiti, in alcuni degli hotel più riconosciuti di Londra. 

 

                                             

The Berkeley Prêt-à-Portea

                                 

 

 

Coloro che adorano la moda devono assolutamente recarsi al Berkeley. Situato a pochi passi da Harrods, uno dei negozi più lussuosi e famosi di Londra, qui potrete godervi il loro famoso tè pomeridiano, Prêt-à-Portea, dove ogni dolcetto e pasticcino assomiglia ad uno degli ultimi accessori della moda come una borsetta di Valentino o un giubbotto della Burberry. Questo è il posto ideale per coloro che vogliono tutto all'ultima moda, pure il loro dolcetti.

Prezzi: £39 a persona

Orari: tutti i giorni dalle 13.00 - 17.30 

Sito internet: The Berkeley

 

  

Claridge's 

 

 

 

 

Con alcuni clienti che prenotano ben tre mesi in anticipo, il tè pomeridiano a Claridge's è uno dei più famosi e popolari di Londra con una fantastica e accogliente atmosfera e un servizio eccellente. Degusta dei tipici cibi dell' 'Afternoon Tea' come gli 'scones' con la crema e i 'finger sandwiches' , ossia tramezzini, con tipiche farciture inglesi, e i dei deliziosi dolci. E accompagnali tutti con uno dei numerosi tè a disposizione o un bicchiere di champagne. 

Prezzi: £40 in su a persona

Orari: tutti i giorni alle 15.00, 15.30, 17.00 e 17.30 

Sito internet: Claridge's 

  

The Dorchester

 


 

Non c'è un hotel a Londra che si curi del suo 'afternoon tea' come il Dorchester. Nel 2012 ha infatti vinto per la quarta volta il prestigioso premio 'The Tea Guild special Awards of Excellence 2012', riconoscendo la garantita qualità del loro menu. Questo comprende freschissimi sandwich, scone caldi con la marmellata di fragole e la famosa crema del Devonshire, e dolcetti fatti in casa. 

Prezzi: £41 in su a persona

Orari: tutti i giorni alle 13.15, 14.30, 15.15, 16.45 e 17.15 

Sito internet: The Dorchester

  

The Sanderson




Il Tè Pomeridiano al Sanderson Hotel è un’esperienza unica. Il Sanderson ha infatti  trasformato e adattato l’ ‘Afternoon Tea’ alla storia di Alice nel Paese delle Meraviglie. Il ‘Mad Hatter’s Tea’, ossia il Tè del Cappellaio Matto  viene servito nel giardino dell'Hotel, il Courtyard Garden. Tra le numerose e eccentriche prelibatezze gastronomiche potrete gustare tramezzini in un numero svariato di colori e gusti, tra i quali prosciutto e mostarda inglese su pane al pomodoro e salmone affumicato con crema al formaggio su pane agli spinaci. E come sempre gli scone con la crema e marmellata.

Prezzi: £35 a persona

Orari: tutti i giorni dalle 11.00 alle 17.30

Sito internet: The Sanderson 

 

 

 

                      

 

 












 


    copyright© 2012 The London Connection