the London Connection
the London Connection
Home Shopping Ristoranti Pub & Bar Da vedere

Teatro e Sport

Blog
 

                      

  

Altri blog


 

 

 

     
 

 



 
 
 
     




     
 
 
 
     
 
 
 
     
 
 
 
 
 
 
 
 


Venerdi 25 gennaio 2013

Il teatro a Londra e Soho



 

Nonostante il grigiore che ci ha accolto appena scesi dalla metropolitana eravamo pronti per quel che speravamo fosse una serata speciale…

 

Ci siamo diretti subito a Wardour Street per una pizza da Princi (locale di origine milanese con un'atmosfera tutta italiana - perfetto per coloro che non si fidano troppo di parlare inglese) e per degli antipasti da Lina, uno delle numerose salumerie italiane nel quartiere di Soho.



 



                      






E poi lungo Frith Street per un caffè da Bar Italia, uno dei bar italiani più famosi di Londra, fondato nel 1949 da Lou e Caterina Polledri. 





                                             

 

                       

Finalmente la parte migliore della serata, biglietti per 'Jersey Boys'. Per coloro che non lo sanno questa è la storia di 'Frankie Valli and the Four Seasons', dalle loro origini italo-americane nei quartieri del New Jersey e Brooklyn, al successo internazionale grazie alle canzoni di Bob Gaudi e degli altri membri del gruppo.

 

 

 

 

                      

 

 

Nonostante lo spettacolo fosse finito, la folla al di fuori del 'Prince Edward Theatre' era rimasta e ti accorgi subito che Londra è una di quelle città che non dormono mai.  

 

 

 

 

                      

 

 

Dopo una lunga giornata era quasi ora di andare a casa, ma non prima di un'ultima passeggiata lungo Oxford Street e Carnaby Street per poi raggiungere Regent Street ...





                      





  .. e  Liberty's, uno dei negozi più caratteristici di Londra, per un pò di shopping 'last minute'...



 

    

                      

 

 

 

 












 


    copyright© 2012 The London Connection